Home » Migliori solette per scarpe antinfortunistiche: 5 modelli a confronto!

Migliori solette per scarpe antinfortunistiche: 5 modelli a confronto!

by scarpe antinfortunistiche
solette per scarpe antinfortunistiche

Quali sono le migliori solette per scarpe antinfortunistiche?
Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune solette di ottima qualità e che hanno caratteristiche specifiche.

Per riuscire a trovare la migliore è necessario però scegliere la più adatta in base al tipo di utilizzo che dobbiamo farne, oppure in base al problema o ai dolori che si avvertono utilizzando le scarpe in maniera intensiva.

1. Solette per scarpe antinfortunistiche Scholl Gel Activ Work

Questo è il modello base di Scholl, adatto a tutti i lavoratori e con cui non si può davvero sbagliare, soprattutto se vengono utilizzate con scarpe antinfortunistiche da lavoro.

Sono, infatti, progettate in gel e studiate appositamente per dare comfort a chi lavora molte ore in piedi indossando scarpe pesanti!

2. Solette per problemi al tallone e fascite plantare

Se avvertite dolore o fastidio principalmente nella zona del tallone, o comunque nella parte posteriore del piede, questi di Larsaro sono sicuramente i plantari più adatti a voi.

Si tratta, infatti, di solette che supportano l’arco plantare andando a diminuire lo stress e la pressione su tallone e sulla parte posteriore del piede!

3. Solette per scarpe antinfortunistiche in Memory Foam per stare in piedi tutto il giorno

Se il vostro obbiettivo e quello di stare in piedi tutto il giorno senza però stressare eccessivamente il piede, la scelta può ricadere su queste ottime solette in Memory Foam.

Questo modello agisce assorbendo gli urti e ammortizzando il piede, in modo da attutire la pressione nel migliore dei modi. Sono sicuramente la scelta giusta per chi cerca comfort ai piedi dopo un lunga giornata di lavoro!

4. Scholl In-Balance per sollievo alla zona lombare e per la lombalgia

Per problemi alla zona lombare o se soffrite di lombalgia potete, invece, optare per questo modello di Scholl.

Si tratta di solette per scarpe antinfortunistiche studiate appositamente per ridurre la tensione che grava sull’area lombare, agendo soprattutto sulla posizione del piede durante la camminata.

5. Scholl Gel Activ Sport: solette da inserire in scarpe antinfortunistiche per chi cammina tanto

Se per lavoro dovete camminare tanto questa soletta, sempre di Scholl, potrebbe essere la più adatta a voi.

Le solette Gel Activ sono infatti studiate e progettate per ridurre la pressione eccessiva esercitata da attività sportiva come la camminata o la corsa. Possono essere quindi perfette anche per l’utilizzo in buone scarpe antinfortunistiche per chi, per questioni lavorative, deve camminare a lungo.

Related Posts