Home » Scarpe Antinfortunistiche per Saldatore: i 3 Migliori modelli del 2022!

Scarpe Antinfortunistiche per Saldatore: i 3 Migliori modelli del 2022!

by scarpe antinfortunistiche
scarpe antinfortunistiche per saldatore

Le scarpe antinfortunistiche per saldatore sono dei dispositivi di protezione individuale essenziali per chiunque svolga le attività di saldatura.

Questo particolare tipo di scarpe, infatti, protegge o riduce il rischio derivante da scintille della saldatura oppure da tutte quelle attività a rischio che vengono messe in atto durante queste particolari lavorazioni.

In questo articolo abbiamo selezionato i 3 Migliori modelli di scarpe antinfortunistiche per saldatore e li vediamo insieme qui sotto!

Scarpe antinfortunistiche per Saldatore: U-Power modello Bulls

Iniziamo subito in grande con un modello famosissimo ed apprezzatissimo di U-power ovvero il modello Bulls.

Si tratta di una scarpa della linea della linea U-Special, studiata appositamente per ambienti ed attività ad alto rischio come siderurgia ed appunto saldatura.

Sono perfette quindi per avere un’ottima protezione da calore, scintille e punti di saldatura ma allo stesso tempo avere un alto livello di comfort grazie a particolari caratteristiche come il sistema Stress out.

Scarpe da lavoro per saldatura Beta

Il secondo modello di cui parliamo è questo di Beta realizzato con tomaia in pelle interamente pigmentata.

Anche in questo caso si tratta di un modello che offre un’ottima protezione al piede del saldatore ed allo stesso tempo, grazie alla suola in poliuretano bidensità, anche un buon livello di leggerezza e resistenza.

Scarpa per saldatore U-Power modello Crocodile

L’ultimo paio di scarpe antinfortunistiche per saldatore che vediamo è sempre di U-power ed è il modello Crocodile.
Si tratta, anche in questo caso, di una scarpa da lavoro perfetta per saldatori avendo la tomaia in pelle stampata idrorepellente e protezione in pelle sul collo del piede per prevenire il danneggiamento dei lacci da pare delle scintille.

Dal punto di vista della comodità, la fodera è realizzata con un sistema di tunnel d’aria che garantisce un’elevata traspirabilità, mentre l’intersuola è realizzata in soffice PU espanso.
Davvero quindi una scarpa caratterizzata dall’ottima sicurezza e dall’eccellente qualità!

Vi ricordo che se cercate delle scarpe antinfortunistiche che non siano necessariamente specifiche per saldatori potete anche dare un’occhiata all’articolo sulle scarpe antinfortunistiche migliori, dove abbiamo fatto una classifica delle 10 migliori in vendita al momento!

Related Posts