Home » Zoccoli Sanitari Comodi e Leggerissimi: ecco la Classifica 2022!

Zoccoli Sanitari Comodi e Leggerissimi: ecco la Classifica 2022!

by scarpeanti
zoccoli sanitari

Gli zoccoli sanitari sono un elemento essenziale per tutti i lavoratori del campo ospedaliero, infermieristico, assistenzialistico ma anche per tante altre categorie di lavoratori.

In questo articolo, in particolare, vediamo quali sono gli zoccoli sanitari più comodi e che possono essere acquistati al miglior prezzo.
Abbiamo, infatti, stilato una classifica con i migliori zoccoli sanitari del 2022!

6. Scholl Clog Evo

Iniziamo subito con un modello super amato ovvero gli zoccoli sanitari Clog Evo di Scholl.

Si tratta di zoccoli che hanno un plantare con tecnologia Memory Cushion in grado di ridurre la fatica del piede distribuendo in maniera omogenea la pressione su tutta la pianta.

È quindi sicuramente uno zoccolo perfetto per il personale medico, sanitario e per tutti i professionisti che trascorrono tutta la giornata in piedi!

IN OFFERTA
Scholl, Clog Evo Unisex-Adulto, Bianco, 38.5 EU
  • Die Clogs eignen sich besonders für Medizin- & Sanitätspersonal sowie für alle Berufstätigen, die ständig auf den Beinen...

5. Oxypas Zoccoli Sanitari Antiscivolo Unisex

Questo di Oxypas è invece uno zoccolo sanitario che racchiude l’intero piede.
A differenza del precedente non ha una soletta interna ma un inserto in gel nel tallone che è in grado di assorbire e ridurre gli urti e lo stress dell’utilizzo prolungato.

Potrebbe essere quindi una scarpa perfetta per chi soffre di problemi ai talloni oppure nella parte posteriore del piede. Secondo le recensioni di chi le ha provate, inoltre, si tratta di un modello leggero ed estremamente comodo.

Oxypas Oxyva Zoccoli Sanitari Antiscivolo, Unisex - adulto,...
  • Traspirante, rivestimento di qualità, privo di sostanze tossiche

4. Zoccoli sanitari leggerissimi Gima Ultra Lights

Se cercate degli zoccoli sanitari leggerissimi e siete quindi particolarmente attenti al peso della scarpa, l’alternativa migliore per voi potrebbe essere questo modello di zoccoli realizzato da Gima.

Si tratta di zoccoli sanitari ultraleggeri con un peso di circa 200 grammi per paio, areati, anatomici e con un ottimo ammortizzamento sul tallone.
Insomma, se la leggerezza per voi è fondamentale questi zoccoli sanitari sono sicuramente la scelta giusta (sono disponibili anche in 4 diversi colori).

Gima - Zoccoli Professionali Ultraleggeri con Laccetto, Unisex,...
  • Zoccoli Professionali Ultraleggeri con Laccetto Regolabile, protettivi conformi ai requisiti delle norme sulle calzature da...
IN OFFERTA
Gima - Zoccoli Professionali Ultraleggeri con Laccetto, Unisex,...
  • Zoccoli Professionali Ultraleggeri con Laccetto Regolabile, protettivi conformi ai requisiti delle norme sulle calzature da...

3. Rigamonti Zoccoli professionali Made in Italy

Quelli di Rigamonti sono degli zoccoli professionali per sanitari economici ma allo stesso tempo di ottima qualità.

Si tratta di calzature da lavoro Made in Italy dotate di un inserto antistatico ammortizzato sul tallone. Sono sicuramente degli ottimi zoccoli sanitari per chi cerca comodità ma comunque ad un ottimo prezzo!

Rigamonti Zoccoli Sanitari per Settore ospedaliero, Ciabatte...
  • 【Materiale】Le nostre Sabot Breath sono realizzate in EVA un materiale realizzato chimicamente per essere inattaccabile da...

2. U POWER Scarpe da lavoro Unisex

Questo modello di U Power è sicuramente diverso dai precedenti.
Si tratta di una scarpa che offre un maggior livello di protezione sia dagli urti che da liquidi.

La tomaia è, infatti, completamente resistente all’acqua e il puntale rigido è capace di resistere alla caduta di un peso di circa 20 kg da un metro di altezza.
Sono delle scarpe perfette per chi ne deve fare un utilizzo intenso o per chi comunque cerca un livello di protezione superiore.

BLANCO S2 SRC - T: 38
  • Scarpe antinfortunistiche u-power della linea redlion ideali per il settore alimentare e sanitario

1. Zoccoli sanitari più comodi Scholl Evoflex

Eccoci arrivati al primo posto delle classifica degli zoccoli sanitari più comodi con Scholl Professionale evoflex.

Si tratta, come indicato sul sito di Scholl, di un modello studiato appositamente per adattarsi all’ambiente ospedaliero.
La parte superiore è liscia in modo che sia facile da pulire, mentre i fori laterali garantiscono un ottima traspirazione per mantenere il piede perfettamente asciutto.

Il design del cinturino posteriore consente di trasformare lo zoccolo in sneakers con facilità e garantisce un’ottima stabilità del piede.

Come per il primo dello che abbiamo viso, il sottopiede è realizzato in Memory Cushion mentre l’inter-suola ammortizzante dona massimo comfort grazie alla sua flessibilità.
Insomma, si tratta davvero di uno zoccolo di qualità premium e studiato nei minimi dettagli per chi cerca davvero una calzatura dalla comodità senza eguali!

IN OFFERTA
Scholl Evoflex, Scarpe da Lavoro per Settore Medico...
  • Gli zoccoli sono particolarmente indicati per il personale medico e paramedico oltre che per tutti i professionisti che sono...
IN OFFERTA
Scholl F293782296350, Scarpe da Lavoro per Settore Medico...
  • Gli zoccoli sono particolarmente indicati per il personale medico e paramedico oltre che per tutti i professionisti che sono...

Related Posts